FOGLIO IN POLIETILENE

0000622
FOGLIO IN POLIETILENE
FOGLIO IN POLIETILENE

Disponibile su e-commerce

Scarica Scheda Tecnica
Il FOGLIO DI POLIETILENE garantisce un’elevata funzione di barriera al vapore. Sì può posare direttamente sopra il sottofondo strutturale per impedire le risalite di umidità o sopra l'isolante a superficie piana con funzione di barriera al vapore e per evitare l’assorbimento di acqua.

CONFEZIONI
E’ confezionato in rotoli da 150 m2 di dimensioni 1,5 m x 50 m diametro 0,18 m.
Di colore trasparente presenta una stampa a riquadri tratteggiati da 5 cm e riquadri continui da 10 cm, utilizzabili come guida per la posa delle tubazioni sopra lo strato di isolante.

CAMPI D’IMPIEGO
E’ ideale come strato di separazione tra il sottofondo strutturale e lo strato isolante quando viene posato nei pavimenti situati direttamente sopra terra, garantendo un‘ottima protezione dall’umidità di risalita.
Collocandolo invece sullo strato di isolante del sistema radiante svolge la funzione di freno al vapore evitando inoltre l‘assorbimento di acqua durante il getto del massetto.

PREPARAZIONE DEL SUPPORTO
Il supporto su cui appoggia il FOGLIO DI POLIETILENE non deve presentare protuberanze taglienti o appuntite che lo potrebbero danneggiare.

MODALITA’ DI POSA
Deve essere steso in perfetta aderenza alla superficie sottostante risvoltandolo sulle pareti; le terminazioni dei singoli fogli devono essere sovrapposte le une sulle altre per circa 10 cm ed unite mediante nastro adesivo, garantendo in questo modo continuità allo strato impermeabile.
Il prodotto in eccesso sulle pareti deve poi essere tagliato e rimosso una volta conclusa la formazione del massetto.

AVVERTENZE
Non applicare con temperature che vanno al di sotto dei 0°C o al di sopra dei 35°C.
Mantenere all'asciutto, proteggere dall'umidità e dai raggi UV (sole, luce).


2BC srls © 2021